Vacanze in hotel a Recoaro
Recoaro Terme è la città vicentina famosa per il suo stabilimento termale a cui giungono un numero consistente di turisti durante la stagione di apertura che inizia solitamente nel mese di maggio e prosegue per tutto il periodo estivo. Sono noti e numerosi i benefici che queste acque donano. Sono utilizzate per trattamenti fisioterapici, cure idropiniche, inalatorie e balneoterapiche ma anche per prevenire particolari sintomi e vengono sfruttate da chi è alla ricerca di relax e benessere.
Gli alberghi e hotel della zona propongono spesso pacchetti vacanze per famiglie o comitive in cui vengono inclusi, a prezzi vantaggiosi, i trattamenti termali adatti non solo a curare specifiche patologie ma permettono anche di passare giornate immersi nella pace e tranquillità, lontani dal caos e dallo stress che alimenta la vita di tutti i giorni.
Queste particolari promozioni, assolutamente da sfruttare, si trovano nei listini degli hotel convenzionati e vengono spesso offerte per il ponte del 2 giugno alle terme o per speciali weekend durante l’anno. Spesso sono dedicate a famiglie con bimbi o anziani che si recano a Recoaro proprio per beneficiare delle cure termali necessarie per la loro salute. È sempre consigliabile prenotare per tempo uno tra i tanti pacchetti relax in modo da poter scegliere i trattamenti adatti alle vostre esigenze e ai vostri bisogni.
Da visitare :
- Albergo al Castello, Via Giacomo Zanella, 9
- Hotel Carla, Via Campogrosso, 25
- Albergo Rifugio Valdagno, Via Cima Tunche, 23
Recoaro è anche denominata “Conca di Smeraldo” per il suo ambiente naturale incontaminato ricco di sentieri, percorsi e vie da percorrere sulle “Piccole Dolomiti” rendendola meta ideale per chiunque voglia trascorrere una vacanza immerso nella natura. Ogni anno vengono organizzati escursioni guidate, attività, eventi e gite tra le montagne per non annoiare nessuno. Uno degli eventi più famosi che si svolge in città è la Festa dell’Acqua che permette di fare un tuffo nell’800 per rivivere l’atmosfera speciale del periodo. Durante la giornata si coinvolgono abitanti e turisti con spettacoli musicali e di teatro. La città quindi è aperta a tutti e vi cullerà nei suoi stabilimenti e vi divertirà nelle sue vie!