Pacchetti relax alle terme

Le Terme di Boario costituiscono uno degli stabilimenti termali più noti della Lombardia, punto d’incontro delle strade provenienti da Brescia e Bergamo. Quattro tipologie di acqua termale arrivano nella stazione termale dopo un lungo percorso e donano le loro proprietà agli ospiti che giungono in questi centri specializzati proprio per trarne benefici di vario tipo. Grazie anche alla sponsorizzazione da parte di Alessandro Manzoni, Boario rappresenta uno degli stabilimenti termali più rinomati e frequentati del nord Italia.
 

 
Numerose sono le strutture ricettive che riempiono la cittadina e consentono il pernottamento durante soggiorni di pieno relax e tranquillità. Offerte speciali di ogni tipo vengono proposte agli ospiti. Pacchetti relax o vacanza, trattamenti termali inclusi nel prezzo della camera, bus navetta che accompagnano direttamente dall’albergo allo stabilimento. I servizi offerti dagli hotel vi soddisferanno in tutto e a voi non resterà altro che rilassarvi e divertirvi. Prenotando anticipatamente, anche via web, sono inoltre garantite ulteriori offerte veramente vantaggiose! Vi consigliamo di consultare frequentemente i portali degli hotel e il sito ufficiale delle terme di Boario
 
(http://www.termediboario.it/) in modo da verificarne la presenza.

Vista aerea

 
Al turismo termale si affiancano quello naturalistico e quello archeologico. La località, essendo una parte importante della Valcamonica, offre la possibilità di sciare d’inverno, effettuare escursioni tra i sentieri, visitare i parchi naturali (Adamello e Stelvio) oppure visionare le numerose chiese, castelli e rocche che circondano la zona.

Le terme non sono solo cura per il corpo e per lo spirito, offrono anche occasioni di divertimento mettendo a disposizione il grande parco che le circonda che fa da cornice a concerti all’aperto, serate danzanti e esperienze di “SPA night”.
 

 
Adatte ad ogni tipo di turista, dalle famiglie agli anziani che traggono enorme benefici, da gruppi di amici ai vacanzieri occasionali che visitano la città per il ponte del primo maggio o del 2 giugno.

Da visitare :

  • Albergo Diana, Via Manifattura, 12
  • Hotel Brescia, Via Zanardelli, 6
  • Hotel Sorriso, Via Roccole 1/3, Darfo Boario Terme
  • Hotel San Martino, Via San Martino, 28 Darfo Boario Terme

 
terme a boario