Vacanze di Natale e Santo Stefano alle terme

Natale e Santo Stefano, oltre al loro significato religioso e culturale, rappresentano un momento di vacanza da trascorrere assieme alla propria famiglia, figli ed amici, e sempre più frequentemente la classica settimana bianca lascia posto ad una vacanza alle terme, dove ritagliarsi una pausa di benessere e relax e ricaricarsi di energia per in nuovo anno.

 
 
natale alle terme
 
In tutta Italia le terme a Natale diventano l’oggetto del desiderio, occasione ideale per prendersi cura del proprio corpo nel cuore della stagione invernale, coccolati dalle calde acque delle piscine termali, dai massaggi e trattamenti tipici dei percorsi benessere, per scaricare la tensione e lo stress tramite saune e bagno turco.
 


 
natale alle terme
 
Le vacanze alle terme si presentano solitamente come pacchetti all inclusive che comprendono l’accesso alle terme, il pernottamento in albergo ed i pasti principali ad un prezzo forfettario a persona; il costo varia anche a seconda della presenza nel pacchetto di eventuali trattamenti e/o percorsi salute già previsti dall’offerta.
E’ chiaro che una componente determinante del prezzo del pacchetto è determinata anche dalla qualità dell’alloggio previsto per il soggiorno, i servizi compresi, la distanza della struttura dallo stabilimento termale, eventuali promozioni in favore della famiglia con bambini.

Regalatevi una vacanza alle terme in occasione delle festività natalizie. Potrebbe essere anche un’ottima idea regalo da fare alla vostra dolce metà.

 
natale alle terme