Alberghi ed hotel a Montecatini Terme

Per supportare il crescente fenomeno del turismo termale a Montecatini Terme, si sono affermate negli anni molte strutture ricettive di varia natura, hotel ed alberghi in primo luogo, appartamenti e bed and breakfast come alternative. Le strutture più richieste statisticamente sono gli hotel e gli alberghi a Montecatini Terme, vista la clientela generalmente “esigente” che durante una vacanza dedita al relax non si fa mancare nulla nemmeno a livello di servizi e comfort. Gli appartamenti e gli affittacamere sono invece la prima scelta per coloro che, senza grossi budget a disposizione, vogliono concedersi una vacanza alle terme; rientrano in questa categoria le famiglie con bambini che spesso scelgono l’appartamento per risparmiare ed essere autonomi nella gestione dell’ambiente.
 
 

 
Per una vacanza in Toscana all’insegna del relax e del benessere a 360° le altre strutture nella regione sono pronte ad accogliervi con trattamenti altrettanto benefici e rigeneranti.

 


 
Gli hotel e gli alberghi più prestigiosi sono disposti nel cuore della città, a ridosso dell’ampio parco termale, e da li tutte le altre strutture ad uscire ma sempre con una ottima vicinanza che garantisce spostamenti agevoli (anche serali per chi vuole divertirsi oltre che rilassarsi).
 

alberghi a montecatini terme

 
Dato che Montecatini è una città dalla forte vocazione turistica, e che l’interesse è quasi totalmente rivolto al centro termale, praticamente tutti gli albergatori e gestori di hotel propongono nei loro listini promozioni e pacchetti vacanza che comprendono accessi alle terme. Vi sono offerte per week-end, settimane, o anche per permanenze limitate ad una sola notte. L’offerta in genere è incentrata su dei percorsi salute, un insieme di trattamenti orientati alla presentazione al pubblico dei principali servizi offerti. Le promozioni sono rivolte anche alle famiglie con bambini, proprio per incentivare le prenotazioni anche da parte di gruppi numerosi, che statisticamente sono i soggetti turistici con maggiori limiti di budget, e quindi orientati ad altre soluzioni per il soggiorno, oppure a dover rinunciare all’idea di una vacanza a Montecatini Terme.
 
terme motecatini