L’8 dicembre nel segno del relax

Per fortuna il calendario italiano delle festività e delle ferie è molto omogeneo e c’è periodicamente la possibilità di concedersi un break; oltre alle scontate vacanze di Natale, di Pasqua e quelle estive, molti italiano hanno negli ultimi anni iniziato a valutare diversamente anche i ponti. Tra questi ne esiste uno di particolarmente significativo, quello dell’Immacolata. Questo giorno speciale è particolarmente atteso, in quanto da inizio alla stagione sciistica invernale, ma oltre a questo, numerose sono le possibilità per sfruttare questa giornata, un’alternativa può essere un ponte 8 dicembre alle terme. Per i milanesi questa data coincide inoltre con le festività di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, e molti lavoratori hanno a disposizione diversi giorni di ferie da unire per una mini vacanza in centro benessere o in hotel con spa.

8 dicembre alle terme

Per tutti gli altri italiani è un’occasione particolare per concedersi qualche giorno in attesa delle più lunghe vacanze invernali. L’atmosfera che si respira alle terme in questo particolare periodo di dicembre è particolarmente rilassante e rigenerante e si discosta molto dalla frenesia pre-natalizia che assale le città. E’ il periodo in cui si sentono i primi freddi e allora perchè non concedersi un massaggio rigenerante nelle molte terme che il nostro Bel paese offre? Oli, vapori e le proprietà curative delle sorgenti, molto spesso considerate divine, possono essere alla vostra portata consultando i last minute per il ponte dell’Immacolata 2016.

terme 8 dicembre

Le offerte non si limitano ai soli stabilimenti termali, ma si sommano a quelli di hotel e alberghi nelle vicinanze andando a creare pacchetti da gran risparmio economico. Se volete associare questa meravigliosa esperienza con la visita ai famosi mercatini di Natale vi consigliamo di consultare la nostra sezione dedicata alle terme in Trentino dove potrete trovare queste e altre interessanti informazioni.

ponte immacolata alle terme

Con last second e i last minute avrete la possibilità di concedervi stimolanti bagni in piscine d’acqua termale, con un occhio al risparmio!

Concedetevi dei momemti di relax e regalatevi una mini vacanza alle terme in occasione del ponte dell’Immacolata.