Offerte per il 25 aprile alle terme

25 aprile alle terme

Sono aperte le prenotazioni per il prossimo ponte del 25 aprile alle terme! Sono molte le offerte che si susseguiranno da oggi fino al venticinque di aprile per dare la possibilità a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno nei migliori stabilimenti termali di prenotare il proprio soggiorno e i trattamenti nei centri benessere associati. E’ il primo dei tanto attesi ponti di primavera che danno inizio alla bella stagione, alle gite fuori porta, al ritorno all’aria aperta. E allora perchè non coniugare questa voglia di natura con il benessere e il riequilibrio fisico che le piscine termali possono offrirvi? Per riscoprire la primavera, il contatto (anche fisico) con la natura attraverso una delle sue magie più riuscite: le acque termali dalle caratteristiche rigeneranti e curative.
 
terme 25 aprile
 


 
Considerate anche che molti stabilimenti sono dotati di piscine esterne, quindi non vi sentirete assolutamente chiusi in angusti locali, ma bensì potrete crogiolarvi al sole in comode vasche termali d’acqua calda dove non sentirete assolutamente freddo. Vi portiamo l’esempio degli stabilimenti termali in Austria dove in questo periodo dell’anno le valli sono ancora ricoperte di neve e le piscine si spingono fino a toccare i ghiacci in modo da poter simulare l’effetto caldo/freddo che i medici dicono far bene al nostro corpo.

 
L’immersione in acqua termale, all’interno delle apposite vasche, con temperature di 36° / 38° consente di raggiungere un profondo relax fisico e mentale, mentre la vostra pelle viene drenata e purificata dall’effetto dei liquidi.

Altri trattamenti che potrete prenotare (dove disponibili) per il vostro ponte del 25 aprile di relax e benessere:

  • massaggi
  • fanghi termali anticellulite
  • peeling
  • trattamento per il viso

 
Sono molti gli hotel con centro benessere annesso e compreso nel prezzo e gli alberghi che si trovano vicino alle terme pronti ad accogliervi per trascorrere il vostro ponte di primavera.

Cosa aspettate? Cogliete al volo le offerte per gli stabilimenti termali e i centri benessere e concedetevi dei momenti di relax.

E per le altre festività :