Prenota il tuo capodanno alle terme

 

Lo stress è sempre in agguato, per questo è necessario concedersi momenti di relax, e noi quest’oggi abbiamo la soluzione per te: Hai mai pensato di festeggiare il capodanno alle terme? I molti stabilimenti termali dislocati nelle diverse regioni italiane propongono per questo particolare periodo interessanti last minute all inclusive per le terme e i pacchetti benessere. Ti aspettano atmosfere rilassanti, suggestive piscine, giochi di luce e suoni nei quali immergerti dolcemente.

Cogli l’occasione per iniziare il nuovo anno nel modo più rilassante possibile, all’insegna della salute, della forma fisica e della propria bellezza. Insomma, regalati una vacanza alle terme per iniziare il 2017 nel segno del “wellness”, termine cosi tanto in voga in questi ultimi anni, quasi uno slogan per i centri SPA. Chi in questo periodo dell’anno è solito andare in montagna o a sciare potrà trovare interessanti last minute nelle terme in Austria o negli stabilimenti termali del nostro bellissimo Trentino Alto Adige. Così facendo potrà unire il piacere del relax con lo svago e la distrazione offerti dallo sport (sci in particolare). Vicino ai centri termali è possibile trovare molti hotel e alberghi associati e convenzionati con gli stabilimenti (o anche con beauty farm interna) nei quali poter prenotare per la notte di San Silvestro per la fine del 2016 per tutta la settimana fino all’Epifania.

capodanno terme

Molti sono gli alloggi di ottima qualità che riescono a fornire servizi impeccabili degni di una vacanza di alto livello (quasi da definire lusso). Chi ancora non fosse convinto che trascorre la notte di capodanno 2017 nelle piscine termali non sia un’avventura da provare, sappia che riuscirà in ogni caso a conciliare relax e divertimenti vivendo in prima persona tutti gli appuntamenti organizzati direttamente negli stabilimenti e nella località in cui si trova. Certe offerte last minute sono reperibili solamente online, ed è per questo che vanno colti “al volo”, in particolar modo le offerte proposte dagli alberghi, come i pacchetti benessere, perché sono le prime che verranno prenotate esaurendo cosi molto presto le disponibilità.

terme capodanno

Anche oltre il confine il Capodanno sarà spumeggiante e per coloro che vorranno allontanarsi dalle tradizioni del nostro stivale, molte le offerte messe a disposizione dai più rinomati centri benessere d’oltralpe.

Regalatevi in occasione del Capodanno 2017 qualche giorno di completo relax. I pacchetti e i last minute per trascorrere le vacanze alle terme non mancano.